Apple invia la seconda beta di iOS 6.1 agli sviluppatori

Nelle scorse ore, Apple ha inviato agli sviluppatori iOS 6.1 e Xcode 4.6 Developer Preview 2. Ecco la (breve) lista delle novità.
Nelle scorse ore, Apple ha inviato agli sviluppatori iOS 6.1 e Xcode 4.6 Developer Preview 2. Ecco la (breve) lista delle novità.

A breve distanza dalla prima beta, rilasciata all’inizio mese, Apple ha provveduto a distribuire agli sviluppatori anche iOS 6.1 Beta 2. Niente di eclatante all’orizzonte, solo un po’ di sana evoluzione rispetto alla volta scorsa.

La nuova beta, numero di build 10B5105c (contro 10B5095f della prima), include un certo numero di novità e ovviamente la solita montagna di bug-fix. Ecco cosa scrive MacRumors, entrando un po’ più nel dettaglio:

Così come era accaduto con la prima beta, Apple menziona un certo numero di cambiamenti, compresi alcuni relativi a come gli sviluppatori possono integrare i servizi di mappe di Apple nelle proprie applicazioni, oltre che a migliorie nella gestione delle carte d’imbarco in Passbook, e alcune altre modifiche minori in Safari.

Tra l’altro, con l’occasione è stata distribuita anche una nuova beta per Apple TV e l’immancabile Xcode 4.6, che questa volta si fregia del titolo di Developer Preview 2. Per maggiori informazioni è possibile, previa iscrizione, consultare la pagina dedicata sul sito Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti