Amazon Prime Day 2019: tutti gli iPhone in offerta

Siete alla ricerca di un'occasione per sostituire il vostro dispositivo ormai datato? L'edizione 2019 dell'Amazon Prime Day sarà il momento perfetto per mandare in pensione il vostro vecchio iPhone e approfittare degli sconti di Amazon per dotarvi di un nuovo dispositivo di ultima generazione senza però spendere un occhio della testa.

Il 15 e il 16 luglio si svolgerà la due giorni di offerte di Amazon e quest'anno i fan di Apple troveranno pan per i loro denti. Non possiamo anticiparvi troppo, ma è stato il colosso dell'e-commerce a rivelare che tra le migliaia di sconti potremmo trovare anche i dispositivi di Apple, dai modelli non più recenti a quelli lanciati appena pochi mesi fa, i top gamma che per 48 ore diventeranno più accessibili per tutti.

Noi di Blogo saremo qui a partire dalla mezzanotte del 15 luglio per elencarvi tutti gli iPhone in offerta e guidarvi nella scelta del vostro nuovo iPhone. Gli sconti saranno validi fino ad esaurimento scorte, quindi iniziate ad allenare le dita per cliccare il più velocemente possibile!

Tutti gli iPhone in offerta per l'Amazon Prime Day 2019


Abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta! Amazon ci propone in offerta l'intera gamma degli smartphone di Apple a partire dall'iPhone 6S, disponibile nelle seguenti colorazioni col 21% di sconto:

Il modello iPhone 6s Plus, invece, è disponibile col 28% di sconto:

Nuova generazione di iPhone, nuove offerte per l'Amazon Prime Day 2019:

Se non avete bisogno del FaceID e di tutte le altre novità introdotte da Apple con gli ultimi modelli di iPhone, ecco delle ottime offerte per iPhone 8 e iPhone 8 Plus:

Non potevano ovviamente mancare i nuovi iPhone, a partire dall'innovativo iPhone X e versioni successive. Ecco tutti i link per acquistarli su Amazon:

Tutte le offerte che vi abbiamo illustrato saranno valide, salvo esaurimento scorte, fino alle 23.59 del 16 luglio 2019.

  • shares
  • Mail