iOS 13, spuntano gli screenshot del nuovo sistema operativo

Dopo tanti rendering e voli pindarici, siamo in grado di mostrarvi che aspetto avrà iOS 13. Gli screenshot che vedete, infatti, sono autentici e provengono da Apple.
Dopo tanti rendering e voli pindarici, siamo in grado di mostrarvi che aspetto avrà iOS 13. Gli screenshot che vedete, infatti, sono autentici e provengono da Apple.


Aggiornamento del 3 giugno 2019: una nuova immagine svela la Modalità Dark

Dopo tanti concept di iOS 13 in foto e in video, ecco finalmente delle immagini autentiche del nuovo OS. E vi mostriamo pure la tanto attesa Modalità Dark.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219648/ios-13-feature”][/related]

A pochi giorni dall’apertura del WWDC 2019, spuntano finalmente i primi screenshot del venturo iOS 13 che verrà presentato il 3 giugno agli sviluppatori. E da quel che si vede, appare chiaro che almeno una parte dei rumors di questi ultimi tempi ci ha visto giusto.

C’è il Tema Scuro (Dark Mode, che vedete qui su) che può essere attivato in Centro di Controllo o nelle Impostazioni e che vira Dock e sfondo verso un colore molto più scuro ed opaco; una feature che consentirà di abbattere i consumi sugli iPhone dotati di display OLED come iPhone X e XS.

C’è l’app Promemoria rivista e corretta con una importante riorganizzazione degli elementi grafici; ora in pratica somiglia di più a una vera app di ToDo.

Infine, i vari Trova Amici, Trova iPhone, Trova iPad e tutto il resto sono stati raccolti e ottimizzati all’interno di un’unica applicazione. In inglese, la nuova app è stata ribattezzata “Find My” dunque in italiano è probabile che venga chiamata semplicemente “Trova.” Potete ammirare le fattezze di iOS 13 nella Gallery qui in cima al post. Buona visione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219884/ios-13-iphone-vecchi”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti