Aquafan a tutta Mela: arriva iPodFAN

iPod FAN

Allora iPod è veramente l’accessorio dell’estate 2006? Lo pensano sicuramente all’Aquafan di Riccione che, come racconta oggi Reuters, per questa stagione ha puntato tutto sul player della mela. Uno dei parchi acquatici più celebri d’Italia, infatti, ha creato l’area iPodFAN, pubblicizzata come “Il primo centro iPod del mondo”. Che si fa in questo centro?

Chi ha già un iPod può accedere all’iTunes Music Store in facilità, per acquistare nuovi brani, playlist speciali e podcast gratuiti (particolarmente pubblicizzati quelli di Radio Deejay). A disposizioni anche due iMac Intel oppure, grazie alla connettività Airport, è possibile usare direttamente il proprio computer portatile. Inoltre il negozio gestito da Datatrade è ricco di accessori per il nostro player preferito.

Chi non ha un iPod, invece, può noleggiarne uno (con cover protettiva dagli schizzi, immagino) per l’intera giornata: i modelli messi a disposizione sono degli iPod Nano con musica già precaricata. A breve Aquafan promette di organizzare nel suo nuovo centro un meeting per i fan dei player di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti