Apple Watch, ecco tutte e 2.178 le app compatibili

Un sito raccoglie tutte, ma proprio tutte, le app per Apple Watch con tanto di screenshot. E per ora sono 2.178.
Un sito raccoglie tutte, ma proprio tutte, le app per Apple Watch con tanto di screenshot. E per ora sono 2.178.


Se vi stavate domandando quante app per Apple Watch ci sono in circolazione, a cosa servono e come scaricarle, eccovi accontentati. Un sito Web aggiornato in tempo reale raccoglie tutte le applicazioni disponibili, e al momento della stesura di questo post ammontano a 2.178.

Aumentano a vista d’occhio, motivo per cui è molto probabile che quando leggere queste parole, il numero di app Apple Watch disponibili sia cresciuto ulteriormente. C’è un sito, chiamato WatchAware, che raccoglie tutte le applicazioni disponibili e le mostra in una griglia con screenshot, video e descrizioni prese pare pare dall’App Store. Così, potete farvi un’idea di come appariranno una volta messe al polso.

Ci sono ovviamente anche gli strumenti di condivisione social e i link per effettuare il download, e perfino un tool per incastonare un’app in una pagina Web, come potete ammirare qui sotto.

[img src=”http://cdn.embed.v3.couch.watchaware.com/v3/assets/images/watch-soul.png” alt=”” height=”” title=”” class=””]

E ora una chicca. Sul Web c’è un altro strumento messo a punto da Steven Troughton-Smith che consente di scaricare rapidamente gli screenshot delle app per Apple Watch. È sufficiente effettuare il download dell’archivio indicato in questo tweet e scompattarlo; dopodiché avviate AppleWatchStore.app e incollateci dentro un link iTunes Store ad una delle app per Apple Watch: l’app ne scaricherà in automatico gli screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti