Mac Pro: ordini a partire dal 9 agosto?


Era da parecchi mesi che gli utenti pro si aspettavano un aggiornamento della linea di computer high end con la mela, e finalmente sono stati accontentati con nuovi, fiammanti Mac Pro. Disponibili per gli ordini a partire dal 9 agosto prossimo.

Con processori d’ultima generazione che possono configurare fino ad un massimo di 12 core per macchina, ricche opzioni di connettività e il supporto a 32 GB massimi di RAM, il nuovo Mac Pro soddisferà magnificamente le necessità di tutti i pro-user, in più ad un prezzo tutto sommato concorrenziale.

Interrogati sulle eventuali disponibilità dal vivo e via mail/chat, comunque, diversi rappresentati Apple hanno confermato che gli ordini per i nuovi modelli saranno possibili a strettissimo giro, a partire cioè dal 9 agosto almeno negli USA. Non è chiaro se la faccenda riguarderà anche l’Europa e in particolare il nostro paese e se, soprattutto, le macchine saranno realmente disponibili a partire da quella data. In altre parole, il timore è che si tratti di semplici preordini. Maggiori dettagli seguiranno comunque nei prossimi giorni: stay tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti