iTunes Festival 2013, nuovo canale su Apple TV e app iOS

In vista dell'iTunes Festival 2013 che parte a settembre, Apple ha aggiornato Apple TV con un nuovo canale e ha rilasciato la nuova versione dell'applicazione iOS.
In vista dell'iTunes Festival 2013 che parte a settembre, Apple ha aggiornato Apple TV con un nuovo canale e ha rilasciato la nuova versione dell'applicazione iOS.

Sul finire dello scorso maggio, Apple aveva annunciato l’edizione 2013 dell’iTunes Festival, una kermesse che regala trenta giorni di musica e concerti live di tutti gli artisti più apprezzati del momento nell’incantevole scenario del Roundhouse di Londra.

Quest’anno si parte il 1 settembre con Lady Gaga, e a seguire molti altri illustri nomi del settore come The Lumineers, Queens of the Stone Age, Kings of Leon, Elton John, Vampire Weekend, Jack Johnson, Robin Thicke, Justin Timberlake, Thirty Seconds, Mars, Jack Johnson, Jessie J, prima di giungere alla chiusura il 30 settembre con Katy Perry.

E così, su Apple TV, è comparso in queste ore un nuovo canale che fornirà lo streaming in tempo reale dell’evento con replay on-demand dei vari concerti; ovviamente, sono disponibili anche programmazione, informazioni sui vari artisti e sul Roundhouse, trailer video, gallerie di foto e ragguagli più tecnici, ad esempio sulle altre modalità di fruizione dei contenuti in mobilità.

Come al solito, i biglietti gratuiti saranno estratti attraverso un sistema di lotteria collegato a un gran numero di partner e aggressive campagne marketing. Per godervi il tutto non dovete far altro che accendere la vostra Apple TV: il canale dovrebbe già essere lì. Se invece possedete un iPhone o iPad, potete scaricare l’applicazione iOS a questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti