Da Rai "Un posto al sole" per iPod. Gratis

Inizio seriamente a pensare di dover ritirare, gradualmente, qualsiasi giudizio negativo nei confronti di Rai. Dopo averci stupito con un portale video con una versione apposita per Safari, in occasione di Sanremo, la tv di stato ha fatto ancora di più.

Mentre si attendono da mesi le serie tv in vendita su iTunes Store Italia (forse manca poco), la tv di stato ci stupisce, distribuendo gratuitamente tramite podcast tutte le nuove puntate di Un Posto al Sole. Certo, non sarà Desperate Housewives, ma gli episodi sono comunque in versione integrale e persino senza pubblicità. Ogni giorno sarà possibile scaricare l'episodio della sera precedente, per ammirarlo sullo schermo del computer o su quello di iPod (con una accettabile qualità video). Ogni puntata pesa meno di 90 mb. Per sottoscrivere il podcast in iTunes selezionate l'icona podcast e poi incollate questo link in Avanzate>Iscriviti al podcast.

Un'ottima iniziativa: in attesa che venga replicata con contenuti ancor più sfiziosi, 100 punti alla Rai, era ora. Speriamo vivamente che si continui così, per rimanere al passo coi tempi.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: