Logo Blogo

Spegnimenti iMac G5: problema risolto

Pubblicato: 06 nov 2006 da Anna Pozzi

iMac G5Grazie a un volenteroso utente di Tevac che si è letto tutte le 140 segnalazioni degli utenti sul sito ufficiale Apple a proposito degli spegnimenti improvvisi degli iMac G5, siamo in grado di dirvi che il problema è stato risolto.
O meglio, Apple ha riconosciuto il difetto.

In una delle segnalazioni infatti, un utente informava che Apple ha deciso di sostituire in garanzia l’alimentatore a tutti i possessori di iMac affetti dal problema.
Potete leggere a questa pagina le condizioni per usufruire dell’assistenza.
Gli iMac difettosi, secondo la casa di Cupertino, sono stati venduti tra maggio e ottobre 2005, hanno schermo da 20 pollici e processore G5 da 2.0 GHz.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Mik

    Mik

    06 nov 2006 - 22:36 - #1
    0 punti
    Up Down

    Noooooo non ci posso credereeeeeee è proprio il miooooooo!
    Aveva proprio quel problema ed era scaduta la garanzia. Apple me l’ha ridato come nuovo senza aver speso un cent. E ci sono 3 mesi di garanzia sul nuovo alimentatore… Menomale che Apple è un’ azienda seria.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento