Mela|gift speciale WWDC: vinci un iPod nano! (Aggiornato)


L'attesa per il WWDC 2008 vi sta snervando?
Ora vi daremo un motivo in più per non vedere l'ora che Steve Jobs salga sul palco!

Sapete tutti come l'iCEO ami stupire il pubblico dei keynote presentando le novità che escono dai laboratori di Cupertino, e invochi la meraviglia degli spettatori con la sua ormai celeberrima esclamazione: "Boom!".
Noi vi chiediamo di prevedere quante volte il vecchio Steve esclamerà la fatidica parola "Boom!" durante il keynote di lunedì 9 giugno: colui che si avvicinerà di più (e/o il primo, nel caso in cui più persone risponderanno correttamente), oltre a gloria imperitura, si aggiudicherà un fantastico iPod nano da 4Gb, messo in palio dagli amici di Zero Store, Apple Premium Reseller di Salerno.

Avete tempo fino alle 16:00 di lunedì 9 giugno per inviare a gift@melablog.it la vostra risposta, completa del nickname con cui siete registrati su mela|blog, nome e cognome ed un indirizzo fisico (dove vi verrà spedito il mela|gift, se ve lo aggiudicherete....). Le risposte prive di queste informazioni non saranno prese in considerazione, è consentita una sola risposta a testa.

Buona fortuna, buon keynote!
Boom!

Aggiornamento: prima dell'inizio del keynote, pubblicheremo un elenco costituito da tutte le email considerate valide con i seguenti dati: nickname, risposta inviataci e orario di ricezione dell'email. Oltre a questo, si sottolinea che la richiesta di un indirizzo fisico serve a limitare la possibilità dei "furbetti" che si registrano con differenti nickname (e perciò email) per avere più di una possibilità di risposta. Suddetto indirizzo fisico sarà utilizzato esclusivamente per l'invio del premio al vincitore.


  • shares
  • Mail
61 commenti Aggiorna
Ordina: