Aggiornato il widget di Melablog

Abbiamo aggiornato il widget per dashboard di Melablog. Per gli affezionati.
Abbiamo aggiornato il widget per dashboard di Melablog. Per gli affezionati.

Periodicamente lo ricordiamo: ci sono tanti modi diversi per restare sempre connessi con Melablog. Si può seguire l’account su Twitter con tweet mai scontati e commenti speciali durante le dirette. Ci si può iscrivere alla pagina su Facebook per avere gli aggiornamenti del mondo della mela direttamente sulla propria bacheca.

È possibile iscriversi al feed RSS da leggere con uno dei tanti reader presenti in rete. Esiste anche la newsletter alla quale ci si iscrive utilizzando l’icona della busta in alto a destra.
Per iPhone e iPod touch esiste la versione mobile accessibile direttamente da Safari oppure è disponibile l’app dedicata con la quale si possono leggere e commentare le news direttamente in mobilità.

E per chi, come me, resta affezionato alla Dashboard di OS X c’è anche il widget appena aggiornato con un nuovo stile grafico. Abbiamo tagliato tutto il superfluo per dare più spazio alle notizie e per renderlo un po’ più coerente con un OS X che utilizza sempre meno barre di stato. Lo trovate per il download gratuito direttamente a quest’indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti