Nuovi iPod con NAND e Wifi?


Il Digitimes, testata tradizionalmente vicina ai produttori taiwanesi, ha stilato una lista delle novità che dovrebbero arrivare domani, allo special event organizzato da Apple. Secondo il quotidiano, i nuovi iPod Video saranno dotati di schermo wide e multi-touch, memoria allo stato solido NAND (in almeno una versione), interfaccia simile ad iPhone e Wifi. Non è chiaro se la connessione WLAN permetterà la navigazione web, ma la funzione principale dovrebbe essere l’acquisto e il download dei brani direttamente dal dispositivo, feature richiesta ormai da anni dagli utenti di iPod. L’introduzione di questi nuovi player mp3 dovrebbe coincidere anche con un avvicendamento tra le aziende produttrici: Quanta, che assembla gli attuali 5G, dovrebbe far posto a Inventec Appliances.

Per quanto riguarda iPod nano, il Digitimes non fa riferimento al cambio di design ma solo ad una nuova interfaccia iPhone-like.

L’attendibilità del Digitimes è stata altalenante negli utlimi tempi, alternando scoop a veri e propri “bidoni”.
L’introduizione di iPod 6G, comunque, viene confermata pure da fonti francesi, che hanno dichiarato a MacBidouille l’esaurimento delle scorte di iPod 5G nel paese d’oltralpe.

[via | Nella foto in alto, uno dei fake più noti riguardanti iPod 6G]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti