MacSconti su Melablog: grandi giochi per Mac scontati sul Mac App Store

Giochi per Mac scontati del 50% e 75% sul Mac Apple Store questo weekend. Evernote 5 ora disponibile gratis sul Mac App Store.
Giochi per Mac scontati del 50% e 75% sul Mac Apple Store questo weekend. Evernote 5 ora disponibile gratis sul Mac App Store.

Fuochi puntati sul Mac App Store in questi giorni. Vengono infatti proposti vari giochi di successo con forte sconto per un tempo limitato, con la promozione “Big Games, Great Prices”.

Si tratta in parte di titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi, come Tomb Raider o Star Wars: Knights of the Old Republic, ma sono offerti con sconto anche titoli recenti, come il gettonatissimo Galaxy on Fire 2.

Batman: Arkham Asylum

Nella lista dei giochi per Mac scontati sul Mac App Store, troviamo anche i seguenti titoli:

Segnaliamo anche altro software, venduto con sconto in questi giorni sul Mac App Store. Swift Publisher 3 (link diretto) viene proposto con il 50% di sconto a 13,99€: si tratta di un utile programma per l’edizione e la stampa di volantini. Pixa (link diretto) è invece un programma che aiuta i grafici a mantenere un archivio delle immagini che usano e permette, fra le altre cose, di rapidamente esportare file in diversi formati: viene venduto col 15% di sconto a 21,99€ in questa settimana del lancio.

Ultima segnalazione del giorno: Evernote 5 per Mac è uscito ed è ora disponibile gratis sul Mac App Store (link diretto). Evernote 5 è stata completamente ridisegnata, includendo alcuni nuove funzionalità, come un motore di ricerca e la geolicalizzazione delle note, che possono ora essere identificate su una cartina.

Lara Croft: Tomb Raider Underworld

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti