iPhone SE: il video dell’unboxing Apple è “minimalista”

Apple ha voluto stracciare tutti sul tempo, e ha lanciato lei stessa un video-unboxing di iPhone SE. Ed è un gioiello di minimalismo.

Parliamo di

Come da tradizione, ora che il nuovo iPhone SE è disponibile, partirà molto presto il tormentone dei video di spacchettanza, un rituale a cui non possiamo e non vogliamo sottrarci. Stavolta, però, Apple ha voluto bruciare tutti sul tempo, e lanciare la propria versione dell’unboxing. Ed è super minimalista.

iPhone SE VS. iPhone 8: tutte le differenze

Quello che vedete in cima al post è il video che Apple diffonderà sui social per pubblicizzare iPhone SE, il nuovo smartphone low-cost con display più piccolo, Touch ID e processore A13 Bionic.

Quello è che colpisce è la sua durata -appena 8 secondi- e il fatto che non ci sia alcuna voce narrante, né musica. Si sente a malapena un crescendo di rumori di sottofondo, e infine lo schianto della confezione che cade sul tavolo. Infine, una serie di scritte enuncia le caratteristiche del prodotto:

  • Design Compatto da 4.7″
  • Chip A13 Bionic
  • Scatti di Qualità Professionale
  • Un sacco di cose belle
  • E costa pure meno

E questo è quanto. D’altro canto, che altro si può dire di un dispositivo che somiglia in tutto e per tutto al vecchio iPhone 8 dal punto di vista del design, della fotocamera e del sensore biometrico? L’unica vera novità di pregio è il processore A13 Bionic, e infatti, è la prima cosa che menzionano.

iPhone SE VS. iPhone 8: tutte le differenze

Acquista il nuovo iPhone SE su Amazon:

Nuovo iPhone SE: Pro & Contro da sapere prima dell’acquisto
Ti potrebbe interessare
Aperture 3 si avvicina?
iPhone

Aperture 3 si avvicina?

Secondo alcune indiscrezioni raccolte all’ultimo Macworld Expo, Apple sarebbe vicina al rilascio di una nuova versione di Aperture. Il software dedicato alla gestione di produzioni fotografiche professionali dovrebbe giungere così alla terza major release entro la prima metà di quest’anno. Non sono note, per ora, le novità, ma è certo che la strada intrapresa con

Vuoi toccare la mia clickwheel?
Accessori Apple iPod

Vuoi toccare la mia clickwheel?

Cari ragazzuoli, volete essere sexy fino in fondo, fino al momento in cui vi esibite nelle vostre performance da full monty più oltraggiose? Allora l’accessorio che fa per voi è TuneBuckle: una fibbia della cintura che integra un iPod Nano. A meno che non siate in grande confidenza, non chiedete ad una ragazza di abbassarvi…