SYRE il cinturino per iPod Nano con Bluetooth integrato

All’indomani della presentazione dell’iPod Nano di sesta generazione dotato di un piccolo touchscreen da 1.3 pollici, molti produttori di accessori si lanciarono nel business della produzioni di appositi cinturini per indossarlo al polso come fosse un iWatch.

Negli anni i cinturini si sono moltiplicati a dismisura, alcuni hanno riscosso un successo al di sopra di ogni aspettativa, ma tutti hanno relegato il piccolo iPod a semplice orologio, visto che la funzione principale di riproduttore musicale risulta particolarmente scomoda dovendo collegare le cuffie con un cavo che parte dal polso per arrivare fino alle orecchie.

Qualcuno si è ingegnato connettendo un piccolo adattatore Bluetooth all’iPod Nano, l’insieme tuttavia risulta poco gradevole esteticamente e c’è sempre la possibilità che l’adattatore si possa sfilare da un momento all’altro, soprattutto se si utilizza l’iPod mentre si svolgono attività sportive.

Per risolvere questo problema è stato ideato SYRE il primo cinturino per iPod Nano che integra all’interno un trasmettitore Bluetooth per collegare qualsiasi tipo di cuffia compatibile. Come ormai tradizione per questo genere di progetti la realizzazione di SYRE sarà finanziata attraverso il sito Kickstarter direttamente dai potenziali clienti, che con 75$ potranno aggiudicarsi uno dei primi esemplari .

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti