Selfie su iPhone, 5 imperdibili app gratuite

Amanti del selfie, questa è per voi. Ecco 5 app per iPhone che dovete assolutamente provare per sorprendere amici e parenti.
Amanti del selfie, questa è per voi. Ecco 5 app per iPhone che dovete assolutamente provare per sorprendere amici e parenti.


Se non riuscite a vivere neppure un giorno senza scattarvi un selfie, allora dovete per forza dare un’occhiata a questa selezione di spettacolari applicazioni. Il divertimento è assicurato, e in più sono tutte gratis.

Panoselfie

[img src=”https://media.melablog.it/3/34c/panoselfie-421×360.jpg” alt=”panoselfie” height=”360″ title=”panoselfie” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153394″]


Con Panoselfie potrete creare selfie in versione panoramica. Oltre al vostro viso in primo piano, infatti, viene salvato anche lo sfondo in 16:9. Un’app imperdibile se siete in gruppo e per distinguersi dalla massa.

La trovate su questa pagina dell’App Store.

Frontback

[img src=”https://media.melablog.it/9/938/frontback-420×360.png” alt=”frontback” height=”360″ title=”frontback” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153396″]


Quando guardate una foto, vi chiedete mai cosa c’è dall’altra parte? La risposta ve la dà Frontback, un’applicazione che scatta sempre due foto contemporaneamente: una con la fotocamera frontale e l’altra con quella posteriore, e poi fonde tutto assieme. Il risultato non è quasi mai perfetto ma è proprio quello il bello.

Potete saricare Frontback da questa pagina dell’App Store.

MomentCam

[img src=”https://media.melablog.it/4/436/momentcam-420×360.png” alt=”momentcam” height=”360″ title=”momentcam” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153402″]


MomentCam trasforma il vostro selfie in un fumetto o in una caricatura. Scattate una foto, modificate il vostro viso, e aggiungete elementi grafici come barbe, cappelli ed espressioni. Poi condividete il tutto sui social network.

Gratis su questa pagina dell’App Store.

Shots

[img src=”https://media.melablog.it/0/00e/shots-421×360.png” alt=”shots” height=”360″ title=”shots” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153400″]


Shots è praticamente l’Instagram dei selfie. Una volta pubblicato un selfie sulla piattaforma, potete essere contattati e contattare gli altri a loro volta. Peccato soltanto che non si possa commentare le immagini: è una precisa scelta degli sviluppatori, per evitare il cyberbullismo.

Potete scaricare l’app gratis da qui.

Selfie Cam App

[img src=”https://media.melablog.it/2/2b6/Selfie-Cam-App-429×360.png” alt=”Selfie Cam App” height=”360″ title=”Selfie Cam App” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-153404″]


Quest’app garantisce risultati impeccabili grazie all’impiego della tecnologia di riconoscimento volti integrata in iOS 7 e iOS 8. È sufficiente fare un bel sorriso e scattare la foto: il risultato è garantito.

La trovate su questa pagina dell’App Store. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti