Online la cerimonia commemorativa per Steve Jobs


Ricorderete la cerimonia di commemorazione dedicata a Steve Jobs che ha avuto luogo lo scorso 19 ottobre a Cupertino, un importante evento cui hanno preso parte l'attuale CEO Tim Cook, le figure più importanti di Apple nonché tutti i suoi impiegati. Il video è stato finalmente pubblicato nella sua interezza sulle pagine del sito della mela.

Il contributo ha una durata di ben 80 minuti, è disponibile a questo indirizzo e per essere riprodotto necessita di Safari 4 o 5 su Snow Leopard e Lion; di Safari su iOS 3 e successive, oppure ancora di QuickTime 7 e successive su Windows. Le parole d'apertura appartengono a Tim Cook:

Le mie ultime due settimane sono state le più tristi della mia vita fin'ora. Ma conosco Steve. E Steve avrebbe voluto che questa nuvola si fosse già sollevata da Apple e dalla nostra concentrazione per ritornare al lavoro che amava tanto. E' quindi con questo spirito che desideravamo stringere l'intera società assieme, quest'oggi, per celebrare la vita straordinaria di Steve e i suoi molti successi.

Sul palco si alternano Bill Campbell, Jonathan Ive e molti altri, e non mancano aneddoti scherzosi o piacevoli interludi musicali, per esempio quelli dei Coldplay e di Norah Jones. Buona visione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: