iPhone 6, mockup Oro e Grigio Siderale in foto e video-confronti

L'iPhone 6 fa di nuovo capolino sul Web. Stavolta, viene messo a confronto -in foto e in video- con altri dispositivi Apple e Samsung.
L'iPhone 6 fa di nuovo capolino sul Web. Stavolta, viene messo a confronto -in foto e in video- con altri dispositivi Apple e Samsung.

[blogo-video provider_video_id=”iiBNd6EolEQ” provider=”youtube” title=”Gold And Space Gray iPhone 6 (Mockup) vs iPhone 5s / iPod touch 5G” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=iiBNd6EolEQ”]

Oramai, dell’iPhone 6 conosciamo quasi ogni aspetto tecnico; sappiamo che sarà distribuito in due taglie, rispettivamente da 4,6″ e 5,5″, che avrà un form factor più sottile e arrotondato rispetto alla generazione attuale, e che mutuerà il design dall’iPod nano di quinta generazione. La conferma definitiva ovviamente ce l’avremo solo quando vorrà Tim Cook, bontà sua, ma la compattezza dei rumors degli ultimi mesi lascia poco spazio alle sorprese.

Tutti i rumors su iPhone 6: design, caratteristiche tecniche e data di rilascio

In giro sul Web, oramai, è pieno di foto e progetti e video del nuovo gingillo; per chi volesse, esistono perfino i progetti per crearsi un modellino 1:1 con le stampanti 3D. Ma l’aspetto probabilmente più sorprendente -spiega 9to5Mac– è che le diverse cover dei produttori di terze parti calzano alla meraviglia coi mockup fisici in circolazione, il che suggerisce la correttezze delle informazioni in nostro possesso.

Il video che vedete qui sopra mostra dei modelli di iPhone 6 in alluminio nei colori Oro e Grigio Siderale, confrontati con un iPhone 5s e un iPod touch di quinta generazione, e l’effetto è davvero sorprendente. Qui di seguito, invece, sono accostati al Samsung Galaxy S5 e all’HTC One M8, e oggettivamente non si può non ravvedere una certa somiglianza, soprattutto con l’ultimo. Per quanto concerne ampiezza del display e spessore, invece, forse c’è più affinità col Samsung.

Approfondisci su MobileBlog: HTC One M8 VS Samsung Galaxy S5, ecco qual è lo smartphone migliore

[blogo-video provider_video_id=”yzwjdURkVjs” provider=”youtube” title=”Detailed iPhone 6 (Mockup) vs HTC One M8 And Samsung Galaxy S5″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=yzwjdURkVjs”]

Infine, vi mostriamo qui di seguito una bellissima Gallery con le immagini da vicino dei raffronti. Poi, come al solito, diteci che ne pensate nei commenti, sulla nostra pagina Facebook oppure su Twitter.

iPhone 6 – Oro e Grigio Siderale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti