Nuovi Apple Store in arrivo a Milano e Firenze?


Come ci ha segnalato un nostro fedele utente, che ringraziamo, facendo una ricerca per un posto di lavoro in Apple Italia è apparsa una nuova voce. Chi vuole lavorare in un Apple Store, infatti, ora può fare domanda anche per la città di Firenze. In realtà a Firenze non esiste ancora un Apple Store, quindi è probabile che questi venga inaugurato nei prossimi mesi. Al momento, però, non si hanno indiscrezioni sulle possibili sedi (magari i nostri lettori di Firenze sapranno aiutarci…).

Ma non finisce qui. Come ci eravamo già accorti alcuni mesi fa, selezionando la voce “Milano” ora è possibile scegliere tra Milano Carosello e Milano 20100. Milano Carosello è un centro commerciale nel quale è stato inaugurato già il secondo Apple Store italiano, mentre Milano 20100 potrebbe riferirsi al tanto vociferato Apple Store di Galleria Vittorio Emanuele o corso Buenos Aires, non ancora confermato ufficialmente. Queste aperture si affiancano a quella, ormai confermata, di un Apple Store a Bologna.

Apple, quindi, sembra del tutto intenzionata a continuare la sua espansione nel settore retail anche nel nostro paese: se siete già stati in un Apple Store avrete capito bene il perché. I negozi gestiti in prima persona dall’azienda di Cupertino stanno funzionando molto bene, anche dalle nostre parti dove (per ora) non vengono ancora posizionati nei centri storici ma in grandi centri commerciali. Ad oggi esistono Apple Store a Milano, Torino, Bergamo e Roma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti