Apple Store e Microsoft Store: faccia a faccia nel centro commerciale

Il 24 giugno prossimo avverrà uno strano incontro-scontro nel centro commerciale “Fashion Valley” di San Diego, California. Quel giorno verrà inaugurato il quarto Microsoft Store esistente, che prenderà posizione proprio a qualche passo dell’Apple Store già presente nel centro commerciale.

Grande festa quindi a Fashion Valley il 24 giugno, perché da un lato assisteremo all’inaugurazione del Microsoft Store e dall’altro al lancio di iPhone 4. Come avviene in queste occasioni, lunghe file si snoderanno dall’entrata degli Apple Store, colme di utenti in trepida attesa. Stavolta forse i mac-lovers saranno distratti dalla musica e gli applausi provenienti dal poco distante Miscrosoft Store. Non garantiamo sulle reazioni!

Anche se siamo in un periodo di distensione apparente fra le due compagnie, nel quale Microsoft integrato Bing in Safari, sembra che Microsoft si metta d’impegno nel punzecchiare Apple. È avvenuto con il video nel quale Internet Explorer 9 viene paragonato -favorevolmente- al nuovo Safari 5 e avverrà probabilmente a San Diego, con una grande festa Microsoft a fare da concorrenza al lancio dell’iPhone 4.

Un’anticipazione ci potrebbe venire dal video, che vi proponiamo dopo il salto, della recentissima inaugurazione del Micrososft Store a Lone Tree, nel Colorado.

[Via MacGeneration | Foto Mei Burgin]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti