Vinci il giro del mondo con il programma Flying Blue

Voglia di frizzante Caribe o di incontaminata Lapponia? Air France e KLM Royal Dutch Airlines lanciano una nuova e divertente iniziativa che potrebbe permettervi di realizzare i vostri desideri. E anche di più.
Voglia di frizzante Caribe o di incontaminata Lapponia? Air France e KLM Royal Dutch Airlines lanciano una nuova e divertente iniziativa che potrebbe permettervi di realizzare i vostri desideri. E anche di più.

Flying Blue è il programma Frequent Flyer di Air France e KLM, che consente di accumulare Miglia con ogni volo qualificante, da spendere in seguito in altri viaggi aerei, ma anche in soggiorni in hotel, autonoleggi, biglietti, benefit e molto altro, grazie a oltre cento partner di alto profilo. L’iscrizione al servizio è completamente gratuita, e da oggi potrebbe perfino cambiarvi la vita.

Infatti, grazie al concorso Vinci il giro del mondo con Flying Blue promosso da Air France Italia e KLM Royal Dutch Airlines, tutti i soci Flying Blue, i più fedeli – i Frequent Flyers – ma anche quelli che si iscriveranno nel periodo del concorso (dal 30 settembre al 27 ottobre 2013), potranno partecipare a una serie di giochi per concorrere all’estrazione finale di diversi premi in palio, tra cui un indimenticabile viaggio intorno al globo. Ecco come funziona il tutto.

Per partecipare al concorso l’utente deve essere già in possesso di un codice di iscrizione al programma Flying Blue, per riuscire a registrarsi sul sito del concorso flyingblue.com/ilgirodelmondo (attivo fino al 27 ottobre). Qui, gli utenti troveranno una volta a settimana una serie di domande e quiz a cui rispondere (5 punti guadagnati per ogni risposta corretta), e il divertente Memory Journey Game, a cui è possibile partecipare solo due volte al giorno per tutti i giorni del concorso e guadagnare un punto per ogni Memory Game risolto.

Il punteggio maturato giocando online darà origine a una classifica: il vincitore del super premio finale di 140 mila Miglia, equivalente a un intero giro del mondo, verrà estratto tra i primi 100 classificati. Ma si possono guadagnare punti anche invitando i propri amici a partecipare all’iniziativa (1 punto per ogni iscrizione andata a buon fine), o effettuando il check-in digitale tramite geo-localizzazione presso uno degli aeroporti serviti da Air France e KLM (5 punti per operazione), oppure ancora caricando la propria carta di imbarco KLM o Air France (150 punti). Il caricamento di una carta di imbarco valida è condizione necessaria per avere l’opportunità di essere estratto per il premio finale di 140 mila Miglia.

E a proposito di check-in digitale, scaricando sul vostro iPad o iPhone l’app iOS di KLM che trovate a questa pagina dell’App Store, potete prenotare comodamente un volo in qualunque posto vi troviate, effettuare o annullare il check-in online e conoscere le informazioni più aggiornate sullo stato del volo. Non solo. Con l’App KLM potete anche tenere a portata di mano i vostri dettagli Flying Blue e il punteggio maturato.

Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue
Flying Blue

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti