iTablet: 9,5 pollici, CPU PA Semi, $800-$1000


Saranno quasi dieci giorni che non se ne parlava, e rieccoci qui. Secondo il Taiwan Economic News di ieri, il tablet Apple sarebbe in arrivo per febbraio 2010, avrà una CPU prodotta da PA Semi e uno schermo di 9,6".

Secondo il quotidiano economico, Dynapro avrebbe ricevuto una commessa da Apple per la produzione di 300.000 batterie al mese, mentre i pannelli LCD resterebbero appannaggio di Wintek, la stessa società che costruisce gli schermi degli iPhone:


Il Pc Tablet integra uno schermo da 9,6 pollici, funzionalità di touch screen, un modulo HSPDA interno, adotta un processore progettato da P.A. SEMI e possiede una batteria a lunga durata. I prezzi di commercializzazione andranno da US$799 a US$999. DynaPack International Technology Corp. ha firmato un contratto in esclusiva per l'approvigionamento di 300.000 batterie a lunga durata al mese, proprio per il nuovo tablet PC di Apple.

Il modulo HSDPA lascia intuire che il tablet verrà venduto in abbinamento con un qualche tipo di flat dati, probabilmente in partnership con AT&T. Diverse indiscrezioni, tuttavia, affermano che il tablet funzionerà anche con Verizon, il che spiana la strada verso la possibilità di operatori multipli senza esclusive.

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: