RadTech ha lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti: ClearCal. Si tratta di pellicole (in PETE con trasmissività del 94%) adesive da applicare sui display dei MacBook, MacBook Pro, iMac ed anche i nuovi Cinema Display.
Se il MacBook Pro da 17″ è acquistabile con display opaco, per tutti gli altri prodotti non c’è una simile possibilità e questo strumento si rivela l’unica soluzione. L’applicazione della pellicola è una procedura delicata e deve essere eseguita con la massima perizia al fine di evitare la creazione di bolle d’aria. A tal proposito il produttore ha realizzato la video guida all’installazione che vedete in alto.
Il prezzo parte dai $19,45, per il modello da 13″, fino a $24,95 per il modello da 24″. L’acquisto è possibile anche per i clienti italiani con spese di spedizione di $12,66.
Trollone
21 lug 2009 - 09:30 - #1al posto delle pellicole consiglierei i privacy screen della 3M, che oltre ad avere una finitura matte sono utilissimi in ufficio o nei luoghi pubblici.
mikibutti
21 lug 2009 - 09:53 - #2Spero che tutti i simpaticoni che mi hanno preso in giro in un vecchio post leggano questo, leggano il mio commento… e mi levino anche un punto!
Scusate, mi sono svegliato polemico!?!
-Frantz987-
21 lug 2009 - 10:46 - #3speriamo invece che le voci di un ripensamento da parte di apple siano vere, e portino ad ampliare l’opzione schermo opaco per tutti i macbook pro e non solo per il 17″.
cLoCk®
21 lug 2009 - 14:37 - #4ho preso il copri imac da 24″ dalla radtech, ottima qualità, prenderò pure questa pellicola..
david67
23 lug 2009 - 09:59 - #5Bene ottima notizia: mi compro un bello schermo riflettente come uno specchio e poi mi acquisto un adesivo per coprirlo. Certo, le critiche a Apple di non dare l’opzione matte (io ho comprato apposta il modello precedete di macbook pro, proprio per avere uno scermo opaco…) erano e sono critiche di pochi comunisti.