iPhone in policarbonato da 330$, iPhone da 4.5" nel 2014

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da sito giapponese Macotakara, le cui anticipazioni si sono rivelate in passato piuttosto attendibili, Apple avrebbe in cantiere ben tre nuovi modelli di iPhone.

Il primo è ovviamente la naturale evoluzione dell'attuale iPhone 5, che già diverse indiscrezioni indicano come il futuro iPhone 5S, che dovrebbe mantenere invariato l'aspetto esterno a fronte di un miglioramento di alcuni componenti hardware, come il processore, la fotocamera ed un flash a doppio LED.

Il secondo modello è il cosiddetto iPhone economico, che secondo le indiscrezioni raccolte da Macotakara dovrebbe essere costruito utilizzando una scocca in policarbonato, simile a quella del famoso MacBook bianco, per contenere i costi di produzione. Questo iPhone dovrebbe essere messo in vendita nel corso del 2013 ad un prezzo che potrebbe partire da 330$.

Infine l'ultimo modello, che possiamo chiamare iPhone 6, sarebbe dotato di un ampio display da 4.5 pollici, ma Apple avrebbe posticipato l'uscita di questo modello al 2014.

  • shares
  • +1
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: