Proteggere iPod Touch e iPhone con stile


Ne esistono di tutte le specie: dalle skin trasparenti, passando per case di silicone, finendo con i “calzini” colorati di Apple. Naturalmente sto parlando delle diverse tipologie di protezioni che ognuno di noi utilizza, per proteggere il proprio iPod, ed evitare così di rovinarne il display, o la scocca esterna, con graffi accidentali.

Senza alcun dubbio, ognuno può proteggere il proprio iPod nel modo che preferisce ma, da quando mi sono imbattuto nella skin qui sopra, non ho più alcun dubbio: le skin più “eclettiche” sono quelle di GelaSkins.

Un catalogo di prodotti che comprende tutti i modelli di iPod: dal Classic, al iPod Mini sino agli oggetti di desiderio chiamati iPhone e iPod Touch, tutti creati da artisti internazionali.

Prezzi non esagerati (indicativamente 14.95$) per una pellicola protettiva davvero interessante; spedizioni in tutto il mondo (in Italia costa 5.95$).

Disponibili anche skin per laptop: magari potrei comprare qualcosa per far vivere una seconda vita (colorata) al mio iBook. Chissà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti