Logo Blogo

Proteggere iPod Touch e iPhone con stile

Pubblicato: 15 nov 2007 da the_dandy


Ne esistono di tutte le specie: dalle skin trasparenti, passando per case di silicone, finendo con i “calzini” colorati di Apple. Naturalmente sto parlando delle diverse tipologie di protezioni che ognuno di noi utilizza, per proteggere il proprio iPod, ed evitare così di rovinarne il display, o la scocca esterna, con graffi accidentali.

Senza alcun dubbio, ognuno può proteggere il proprio iPod nel modo che preferisce ma, da quando mi sono imbattuto nella skin qui sopra, non ho più alcun dubbio: le skin più “eclettiche” sono quelle di GelaSkins.

Un catalogo di prodotti che comprende tutti i modelli di iPod: dal Classic, al iPod Mini sino agli oggetti di desiderio chiamati iPhone e iPod Touch, tutti creati da artisti internazionali.

Prezzi non esagerati (indicativamente 14.95$) per una pellicola protettiva davvero interessante; spedizioni in tutto il mondo (in Italia costa 5.95$).

Disponibili anche skin per laptop: magari potrei comprare qualcosa per far vivere una seconda vita (colorata) al mio iBook. Chissà.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Jack

    Jack

    15 nov 2007 - 14:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    “ognuno proteggere il proprio iPod”
    …”può”?

  • Hyper_Nonno

    15 nov 2007 - 14:05 - #2
    0 punti
    Up Down

    ma sono pellicole che si applicano come le pellicole protettive dei display? o custodie rigide?
    La vedo molto dura applicarle correttamente qualora si trattasse di pellicole. Indubbiamente molto belle, anche se la piu’ carina mi sembra proprio questa di mario e luigi!

  • Pupazzo

    15 nov 2007 - 14:10 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Beddo

  • Profilo di iLuke

    iLuke

    15 nov 2007 - 14:19 - #4
    0 punti
    Up Down

    vorrei sapere se una volta applicata si può rimuovere senza che il mio touch rimanga appiccicato con la colla che rimane sulla superficie…
    sinceramente io cercando con google non ho trovato siti per custodie x il touch, se qualcuno ne conoscesse qualcuno, per favore mi può postare i link?? grazie 1000

  • Martino (DigitalMax)

    15 nov 2007 - 15:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma come avviene il pagamento in euro o solo USD e l’invio del prodotto? (scatola, busta?)

  • Profilo di Neo-101

    Neo-101

    15 nov 2007 - 18:27 - #6
    0 punti
    Up Down

    graffi??? quali graffi, ne ho fatte di tutti i colari sul mio iPod e di graffi ZERO!!! … ma poi l’uso della pellicola abbassa la sensibilità del Touch?

  • Profilo di rogerdodger

    rogerdodger

    15 nov 2007 - 18:50 - #7
    0 punti
    Up Down

    si ma scusate ma se non mettete il nome del fornitore italiano è abbastanza inutile…o no?

    anche griffin ha custodie bellissime ma non si possono prendere dal sito di griffin a meno che non si voglia pagare 50 dollari di spedizione, bensì dal fornitore italiano che è activa e un altro che non ricordo..

  • 0 punti
    Up Down

    […] Proteggere iPod Touch e iPhone con stile (via Mela Blog) […]

  • mpo

    22 nov 2007 - 13:49 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ho comprato una custodia da questo sito un mese fa. Non mi è ancora arrivata (non so se mai arrivevrà..) e non hanno avuto neanche la decenza di rispondere alle mie e-mail!!!!!

  • alibert81

    23 gen 2008 - 12:08 - #10
    0 punti
    Up Down

    io l’ho ordinato una settimana fa e mi è arrivato oggi…velocissimi

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento