Apple Store: RomaEst scoraggia l'assalto


Tutto pronto per l'apertura di Apple Store Rome, alle 9 del mattino del 31 marzo? Da parte di molti Mac user immagino di sì: vi immagino tutti belli pronti, desiderosi di mettervi in fila anche ore prima dell'apertura, così come è accaduto in tutto il mondo, per tutti gli Apple Store.

Ma il centro commerciale Romest è pronto per una folla di utenti Apple italiani? Forse no. Come infatti segnala il sito setteB.it, il responsabile del centro commerciale Federico Cimbelli ha affermato che l'organizzazione non prevede, e non prevederà, alcuna forma di accoglienza particolare per gli appassionati Apple. Questo significa che, in caso di grande affluenza, in molti dovranno attendere sulla strada fino alle 9, ora in cui apriranno i cancelli.

In sostanza Cimbelli consiglia agli appassionati di non accamparsi, ma di godersi l'Apple Store diluendosi nel pomeriggio. Ovviamente, sappiamo che per i veri geek questa non è una buona notizia.

Forse però è il momento di farsi un'idea più precisa della partecipazione, e magari di darla agli organizzatori. Chi di voi ci sarà? Alzi la mano nei commenti. Ovviamente anche Melablog non mancherà, fornendovi non appena possibile le prime immagini del primo centro Apple dell'Europa continentale.

[setteB.it]

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: