iPhone 5 con LTE, NFC ed 1 GB di RAM ancora in test ?

Secondo le indiscrezioni di Macotakara la produzione del nuovo iPhone 5 sarebbe già stata avviata, ma BRG sostiene di aver ricevuto da una fonte attendibile l’informazione che il prossimo smartphone della Mela sarebbe ancora in fase di test e la produzione dovrebbe essere avviata più avanti nel corso dell’estate, confermando comunque il debutto commerciale per il periodo autunnale.

Apple passa attraverso diverse fasi prima di avviare la produzione di un dispositivo, due di queste sono i “test di verifica dell’ingegnerizzazione” ed i “test di verifica del progetto”. L’iPhone di sesta generazione è attualmente nella fase EVT3, ovvero la terza revisione dei test di ingegnerizzazione e non sono ancora entrati nella fase DVT.

Probabilmente Apple ha avviato la produzione dei primi prototipi, per effettuare i necessari test di tutti i componenti e del prodotto finale, ma la produzione degli esemplari per la vendita non sarebbe ancora stata avviata.

Ad ogni buon modo la fonte riporta anche alcune indiscrezioni sull’hardware del nuovo iPhone che sarebbe dotato di connettività 4G LTE, chip NFC per i pagamenti wireless ed 1 GB di RAM, ovvero il doppio di quella attualmente presente nell’iPhone 4S.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti