Rumors a gogo

Cosa ci aspetta da qui all’inizio del 2007?
Qual è la roadmap di Apple per il breve termine?
Ieri i siti di rumors si sono scatenati con una valanga di anticipazioni, vediamo di mettere un po’ di ordine e riassumere la situazione.

iPod Shuffle
Come previsto, entro 2 settimane verranno consegnati

iSight e Airport Extreme Base Station
Ritirate dal mercao europeo a causa della legge che limita la presenza di determinate sostanze (pericolose per la salute) all’interno dei prodotti elettronici, potrebbero ritornare in commercio in versione aggiornata. Per iSight alcuni ipotizzano un nuovo design più compatto.

Macbook e MacBook Pro
HP già accetta pre-ordini per i Core2Duo. I portatili con la mela dovrebbero arrivare entro la stagione degli acquisti natalizi.

MacWorld Expò 2007
E’ già stato annunciato che Steve Jobs condurrà il keynote.
Ci si aspetta la versione definitiva di iTV, il sistema di intrattenimento domestico anticipato allo Special Evente del mese scorso. Ci saranno poi i tradizionali update delle suite iLife e iWork (magari con il nuovo foglio di calcolo). Alcuni prevedono addirittura il rilascio di Mac OS X 10.5, in anticipo di qualche mese.

Queste le previsioni più diffuse; come vedete sono molto ragionevoli e, per questo, molto probabili.

Ovviamente non potevano mancare le solite previsioni a bomba, le stesse da anni che mai si sono avverate. E che si possono riassumere in una sola parola: iPhone.
Io mi chiedo, arriverà mai?

[Grazie a tutti delle segnalazioni]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti