iPhone 4S problemi di batteria: Gli ingegneri Apple contattano i clienti

Problemi di batteria per iPhone 4S, gli ingegneri Apple contattano i clienti
iPhone 4S problemi di batteria: Gli ingegneri Apple contattano i clienti
Problemi di batteria per iPhone 4S, gli ingegneri Apple contattano i clienti


Apple dichiara un’autonomia dell’iPhone 4S leggermente superiore a quella dell’iPhone 4, nonostante la batteria sia rimasta praticamente invariata a fronte dell’adozione del processore Apple A5 dual core, sicuramente più esigente in termini energetici.

Diversi utenti della prima ora hanno lamentato però una scarsa autonomia dell’iPhone 4S, confermata in qualche modo da alcune misurazioni effettuate da iLounge, soprattutto per quanto riguarda la navigazione sotto rete 3G.

Un cliente si è lamentato pubblicamente per una repentina diminuzione dell’autonomia del proprio iPhone 4S, addirittura il 10% in meno per ogni ora di stand by, pur avendo disattivato i servizi di localizzazione e Siri per preservare la ricarica della batteria.

Questo anonimo cliente sarebbe stato contattato direttamente da un ingegnere Apple che avrebbe rivelato che il problema è noto e che sono vicini alla soluzione, ma ha chiesto di poter installare sul dispositivo un’applicazione diagnostica, in modo da comprendere meglio le condizioni di utilizzo di questo iPhone 4S.

E voi come vi trovate con il vostro nuovo iPhone 4S ?

[via guardian]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti