Apple vuole eliminare iPod Classic e iPod Shuffle?

ipodshuffle

I due iPod non Touch, quello Classic e Shuffle, potrebbero avere vita breve se le voci in circolo nelle ultime ore dovessero essere confermate: Apple avrebbe infatti intenzione di eliminarli dai propri dispositivi in vendita sul mercato. La mossa potrebbe addirittura avvenire entro fine 2011, dopo la quale rimarrebbero quindi sul mercato i soli iPod Nano e iPod Touch, per i quali l'azienda californiana potrebbe comunque avere in programma un taglio di prezzo.

Con uno o più nuovi iPhone ormai in dirittura d'arrivo, nonostante si tratti solo di un rumor la notizia può essere perfettamente compresa, visto il processo in atto già da tempo di fusione tra lettori mp3 e smartphone - anche in casa Apple.

Restano da vedere come dicevamo le eventuali modalità con le quali tutto ciò verrà messo in atto: l'evento del 4 ottobre dedicato a iPhone potrà forse essere un buon momento per avere anche chiarimenti su questo argomento, che per il momento - lo ricordiamo di nuovo - resta solo una semplice voce di corridoio messa in giro dalla solita fonte-anonima-ben-informata.

Via | Ipodnn.com

  • shares
  • +1
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: