Aggiornamenti Software relativi a Thunderbolt e grafica per iMac e MacBook Pro

Aggiornamento software per gli iMac 2011 e i MacBookPro

Apple ha rilasciato una folta serie di aggiornamenti per i MacBook Pro e i nuovi iMac equipaggiati della porta Thunderbolt. Gli aggiornamenti in questione sono:


  • Aggiornamento Mac OS X v10.6.7 per gli iMac (Early 2011) . L'aggiornamento a Mac OS X v10.6.7 include modifiche generali al sistema operativo volte a migliorare la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac; è consigliato per tutti gli utenti dotati di Mac OS X Snow Leopard. Viene inoltre migliorato il supporto a dispositivi con connessione Thunderbolt. Peso totale dell'aggiornamento: 382.56 MB.
  • Aggiornamento firmware per iMac (EFI Update 1.6). Include correzioni e miglioramenti delle prestazioni e della stabilità di Thunderbolt. Peso totale dell'aggiornamento: 6.1MB.
  • Aggiornamento firmware per MacBook Pro (EFI Update 2.1). Corregge un problema con il Turbo Mode in Boot Camp e migliora le prestazioni e la stabilità della grafica e di Thunderbolt. Peso totale: 3.06 MB.
  • Aggiornamento Software 1.4 per MacBook Pro. Migliora la stabilità della grafica e corregge problemi di supporto a display esterni e prestazioni 3D. Migliora anche il supporto a dispositivi Thunderbolt. Peso totale: 132.69 MB.

Gli aggiornamenti si possono scaricare seguendo i link qui sopra o usando Aggiornamento Software del vostro iMac o MacBook Pro equipaggiato di una porta Thunderbolt.

  • shares
  • Mail