Lonely Planet regala le guide alle città europee per iPhone


Siete bloccati in aeroporto e non vedete l’ora di visitare le località che avete scelto per le vostre vacanze di Natale? Inutile arrabbiarsi con quella povera hostess di terra però, fate qualcosa di meglio: tirate fuori l’iPhone è iniziate a studiare tutto quello che c’è da sapere sulla località che visiterete, scaricando una guida Lonely Planet.

Proprio a causa dei problemi negli aeroporti europei, infatti, la Lonely Planet ha deciso di offrire gratuitamente alcune delle sue guide turistiche per iPhone, in particolare quelle per Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Dublino, Londra, Mosca, Monaco, Parigi, Praga, San Pietroburgo, Stoccolma, Vienna e Varsavia.

L’iniziativa ricalca quella di aprile, quando le ceneri della nube del vulcano islandese paralizzarono gli aeroporti di tutto il mondo. Il regalo restituì una buona immagine alle applicazioni per iPhone di Lonely Planet, che nonostante i contenuti eccellenti registravano cattive recensioni per il design.

Ovviamente tutti potete scaricare le guide, anche se non siete in vacanza: una volta scaricate saranno vostre per sempre, e potranno tornare utili per il prossimo viaggio. L’offerta scade il 23 dicembre ed è valida anche per le applicazioni Android, per Android invece è previsto un forte sconto per le Compass Guides, valido fino al 25.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti