iPhone 5s e iPhone 5c i prezzi senza contratto di Tim

I nuovi iPhone 5s e iPhone 5c disponibili dal 25 ottobre con abbonamenti e ricaricabili Tim, Tre e Vodafone

I nuovi iPhone 5s e iPhone 5c saranno ufficialmente in vendita anche in Italia dal 25 ottobre, sebbene sia già possibile acquistare esemplari di provenienza europea presso molti negozi online che li propongo a prezzi scontati, soprattutto per quel che riguarda il colorato iPhone 5c.

I tre maggiori operatori di telefonia mobile in Italia, Tim, Tre e Vodafone, hanno già cominciato a pubblicizzare sui loro siti l'arrivo dei nuovi iPhone con appositi banner che conducono a delle pagine dove è possibile avere maggiori informazioni sui prodotti.

Tre e Vodafone hanno predisposto anche delle apposite pagine dove è possibile lasciare i propri dati, in modo da poter essere avvisati quando i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili, anche se è prevedibile che ciò coincida con la data di lancio ufficiale del 25 ottobre.

Tre ha predisposto una pagina specifica per l'iPhone 5s ed una per l'iPhone 5c, mentre Vodafone ha creato un form per entrambi i prodotti.

Al momento non sono trapelate indiscrezioni sulle possibili offerte in abbonamento per i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c che verranno proposte da Tim, Tre e Vodafone, ma come di consueto potrebbero esserci delle sorprese, per attirare nuovi clienti.

Vediamo quindi i prezzi proposti dagli operatori per l'acquisto di iPhone 5s e iPhone 5c senza contratto

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: