A Torino il terzo Apple Store italiano


Nelle pagine del sito Apple dedicate alla ricerca di personale è comparsa tra le possibili sedi di lavoro la città di Torino.

Dopo Roma e Milano, il terzo Apple Store italiano potrebbe quindi aprire i battenti nel capoluogo Piemontese, anche se al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla zona della città e sulla possibile data di inaugurazione.

L’ipotesi più probabile è che venga adottato lo stesso tipo di collocazione degli altri Apple Store italiani, ubicati all’interno dei centri commerciali di Roma Est e Carugate gestiti dalla Larry Smith Italia, presente anche a Torino con l’[8]Gallery.

Il centro commerciale ospitato nella storica fabbrica Fiat del Lingotto è sicuramente un luogo suggestivo per un Apple Store, non troppo lontano dal centro della città e ben servito dai mezzi pubblici.

In alternativa Torino offre diversi edifici storici ormai in disuso proprio nel cuore della città, che, opportunamente ristrutturati, potrebbero trasformarsi in una vera attrazione turistica come il celebre Apple Store di New York sulla Fifth Avenue.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti