Accessori per iPad: ancora ritardi



Sembra che iPad sia nato sotto la stella dei ritardi e dei rinvii. Nei giorni scorsi, gli Apple Store online nordamericani hanno posticipato alcuni dei tempi di consegna degli accessori per iPad di produzione Apple.

Dapprima le custodie per iPad sono slittate dal 3 aprile a metà aprile. Poco male, anche se così Apple si perde l’impatto del primo giorno di vendite. Oggi è toccato al iPad Keyboard Dock, la tastiera integrata nella base di ricarica dell’iPad. Il prodotto era previsto per essere consegnato a fine aprile, ma ora appare per una data di maggio da definire.

Il grande assente rimane però il iPad Camera Kit, che non appare neanche disponibile. Quest’accessorio permetterebbe di scaricare foto e video nell’iPad dalla macchina fotografica digitale. Il Camera Kit usa una connessione diretta alla macchina fotografica, ma permette anche di leggere una scheda di memoria SD. Accessorio importantissimo quindi, visto che l’iPad difetta di porta USB o di uno slot per schede SD, due lacune che hanno mantenuto lontano numerosi potenziali utenti e che il Camera Kit doveva colmare.

[Via 9 to 5 Mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti