TatTap è l'app iPhone definitiva per chi ama i tatuaggi


TatTap (link iTunes, 0,79 centesimi) è un’applicazione per iPhone dal nome scioglilingua (da non confondere con la serie Tap Tap, quella dei giochi a ritmo di musica, sempre per melafonino) che si occupa di tatuaggi.

Innanzitutto è sia un’app che una community, distribuita su tutto il globo e composta già da più di 10.000 tattoo artist. Ciascun utente può caricare foto o disegni dei propri tatuaggi e sottoporli al giudizio degli altri, ma non è tutto. I tattoo artist dispongono di una speciale versione digitale dei propri lavori da far provare ai potenziali clienti. Il bello è che il tatuaggio “virtuale” si può sovrapporre e adattare a vere foto degli utenti, da elaborare e poi mostrare ai propri amici.

L’app è “location aware” e, nel caso, saprà darvi indicazioni precise su come raggiungere lo studio del tatuatore di vostra preferenza. La community anima anche un forum e una serie di news, che vanno dalle ultime sui tatuaggi delle celebrità alle recensioni degli studi. Davvero un must per gli appassionati di questa forma di espressione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti