Arrivano i regali virtuali in 3D su iPhone


Che ci crediate o no (e, soprattutto, che li usiate o no) i regali virtuali o “virtual gift” sono una realtà, e anche una realtà ben redditizia, soprattutto da quando Facebook è sbarcato nell’immaginario collettivo. Ora, una start-up inglese ci prova con iPhone.

Little World Gifts è un’applicazione che sta per sbarcare (dicembre) su App Store (anche se qualche dubbio ancora resta agli sviluppatori sull’aver rispettato tutte le policy previste). Con una novità principale, rispetto a tutti i regali virtuali che avete mai fatto a dei vostri amici online: i regali di Little World Gifts sono oggetti tridimensionali, che grazie all’interfaccia multitouch che tutti conosciamo possono essere toccati, ruotati, ingranditi. Insomma, ci si può quasi giocare.

Per quanto sarete perplessi nel leggere con quanto entusiasmo i ragazzi della start-up stanno cominciando a fare marketing, aspettiamo il primo anno di attività di un’idea come questa, prima di fare della facile ironia sulla loro fiducia nel mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti