Rilasciato aggiornamento firmware 7.4.1 per Airport Extreme, Express e Time Capsule

Rilasciato aggiornamento firmware 7.4.1 per Airport Extreme, Express e Time Capsule


L’aggiornamento firmware 7.4.1 rilasciato da Apple questa notte è rivolto a tutte le basi Airport Extreme ed Airport Express, e a tutte le Time Capsule, comprese quelle recentemente introdotte con le novità hardware dei giorni scorsi. In ballo c’è maggiore stabilità e condivisione Mobile Me per tutti.

Per quanto concerne le recenti basi, il nuovo firmware porta con sè tutti i più recenti aggiornamenti di sicurezza Airport, e in più:

  • La soluzione di un problema che poteva portare alla disconnessione di un client dopo un uscita dallo standby
  • La risoluzione di un bug relativo ad SMTP
  • Miglioramenti dell’affidabilità della condivisione disco basata su Back to My Mac

Per tutte le altre basi, invece, il firmware:

  • Consente di abilitre l’amministrazione remota e l’accesso remoto ai drive USB attraverso Back to My Mac (ad eccezione di Airport Express)
  • Migliora l’affidabilità dei backup di Time Machine
  • Include tutti gli aggiornamenti per la sicurezza fin’ora rilasciati

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del supporto Apple. Per l’installazione, invece, è sufficiente avviare l’ultima versione di Utility Airport e seguire le istruzioni sullo schermo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti