MacSconti su Melablog: iMac 27'' ricondizionati sullo Store

I nuovi iMac, presentati nell'ottobre 2012, ma arrivati con ritardo nei negozi, approdano fra i prodotti ricondizionati garantiti di Apple. Alcune allettanti offerte e sconti da cogliere al volo!

iMac 2012 ricondizionati
L'Apple Store online è attualmente inondato da computer iMac ricondizionati, venduti a prezzo scontato. Si tratta degli iMac dal design ultrasottile presentati durante l'evento iPad mini nell'ottobre 2012. In generale, i nuovi iMac segnano un grosso passo avanti rispetto ai predecessori: occupano il 40% di volume in meno, hanno uno schermo che riflette il 75% di luce in meno, vantano prestazioni grafiche superiori del 60% e, volendo, si può installare un Fusion Drive con SSD da 128 GB affiancato da 1 o 3 TB di HDD tradizionale.

I Nuovi iMac hanno subito notevoli ritardi nelle consegna, a causa di diversi rallentamenti in fase di produzione, basti pensare che lo stesso Tim Cook ha dichiarato che avrebbe preferito presentarli al pubblico nel gennaio 2013, per evitare figuracce. Ma tant'è, i nuovi iMac sono arrivati nei negozi e anche nel Refurbished Store online, dove Apple mette in vendita i suoi prodotti ricondizionati garantiti.

Tutti i modelli sono da 27 pollici e con sconti che girano attorno al 15%. Elenchiamo qui di seguito i modelli e le varie configurazioni attualmente in vendita:

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: