In vendita custodie per iPod nano 4G...senza iPod


Siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale sull’evento Apple del 9 Settembre che dovrebbe rinnovare la gamma iPod, eppure all’IFA di Berlino, si possono già acquistare le custudie protettive per l’iPod nano 4G.

Le custodie, che sembrano confermare la nuova forma del case trapelata qualche giorno fa, sono apparse allo stand della Hama nella nota fiera berlinese in ben tre modelli di cui uno acquistabile anche adesso a 10€.

In passato Apple ha inviato i calchi dei nuovi modelli di iPod ai produttori di accessori prima del lancio ufficiale, in modo da rendere disponibili custodie e accessori vari già al momento del lancio; ed è già successo l’anno scorso di vedere trapelare la forma del nuovo iPod nano 3G attraverso le custodie mostrate in anteprima. Viene però da chiedersi per quale motivo Hama ha lanciato sul mercato un accessorio per un prodotto che ancora non esiste.

La risposta più ovvia alla domanda è che l’azienda abbia fatto questa mossa un pò azzardata per sfruttare l’interesse per i nuovi modelli di iPod in arrivo e farsi, così, una campagna pubblicitaria totalmente gratuita.

Adesso si aspetta solamente la mossa di Apple, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Il 9 Settembre è già dietro l’angolo.

[via | Engadget.es]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti