iWatch svelato da un membro del consiglio di amministrazione Apple ?

Secondo Bill Campbell, membro del consiglio di amministrazione Apple, presto anche gli oggetti più intimi diventeranno tecnologici
Secondo Bill Campbell, membro del consiglio di amministrazione Apple, presto anche gli oggetti più intimi diventeranno tecnologici

Bill Campebell, presidente di Intuit, è anche membro del consiglio di amministrazione Apple sin dal 1997, quando Steve Jobs fece rientro nell’azienda che aveva fondato.

Nel corso di una presentazione in pubblico presso il quartier generale di Intuit, Cambell ha parlato dei prodotti tecnologici del futuro e di come questi possano riscuotere successo.

Senza parlare esplicitamente dei futuri prodotti Apple, Campell ha citato tra i prodotti rivoluzionari del futuro i Google Glass, un esempio di dispositivo tecnologico intimo che si diffonderà come si sono diffusi gli smartphone:

Ci sono molti progetti in corso nei quali viene applicata la tecnologia a cose veramente intime, come i Google Gass.
E’ un passo avanti fenomenale.
Quando si inizia a pensare a occhiali od orologi, questi diventano così intimi come lo è diventato il telefono cellulare.

Insomma per Campbell i prodotti tecnologici del futuro in grado di riscuotere lo stesso successo degli smartphone non possono che essere dispositivi intimi, indossati quotidianamente, e quindi con un bacino potenziale di utenti vastissimo.

Se per gli occhiali ci sta pensando Google, le parole di Campell lasciano immaginare che per l’orologio ci stia pensando Apple, con il tanto atteso iWatch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti