MacSconti su Melablog: iPad 4 Retina sul Refurbished Store italiano

Poche settimane dopo l'apparizione degli iPad 4 Retina display sul Refurbished Store USA, ecco che arrivano anche da noi in Italia: iPad 4 ricondizionati Wi-Fi al 10% di sconto.
Poche settimane dopo l'apparizione degli iPad 4 Retina display sul Refurbished Store USA, ecco che arrivano anche da noi in Italia: iPad 4 ricondizionati Wi-Fi al 10% di sconto.

Sono in vendita per la prima volta sul Refurbished Store italiano degli iPad 4gen con Retina display. L’iPad 4 è un prodotto relativamente nuovo, lanciato sul mercato durante l’evento nel quale fu anche presentato l’iPad mini nell’ottobre 2012.

Disponibili sullo Store italiano sono due modelli di iPad 4gen, entrambi venduti con il 10% di sconto. Gli iPad 4 ricondizionati in vendita hanno entrambi 16GB di memoria e connessione Wi-Fi (non sono modelli Wi-Fi + cellular) e Bluetooth; si differenziano solo per il colore dato che l’uno è nero (link) e l’altro è bianco (link). Il prezzo finale degli iPad è di 449€, il che equivale a un risparmio di 50€.

Gli iPad di quarta generazione ricondizionati arrivano in Italia due settimane appena dopo la loro apparizione sul Refurbished Store statunitense. Al loro arrivo sullo Store USA, gli iPad 4gen erano in vendita con il 6% e il 7% di sconto, considerato unanimemente un ribasso quasi trascurabile, ma giustificato dalla recente uscita del prodotto. Da noi, come detto prima, lo sconto è del 10%.

Gli iPad della sezione dello Store Apple dedicata ai prodotti ricondizionati sono venduti con la garanzia standard europea di 1 anno + 1 e con una batteria e una scocca nuove. La consegna al proprio domicilio è gratuita.

Questa è la prima apparizione fra i ricondizionati di iPad dell’ultima generazione; ciò significa che non tarderanno a fare capolino anche gli iPad mini, che uscirono assieme agli iPad 4. Nel frattempo sono in vendita sul Refurbished Store italiano degli iPad 2 Wi-Fi al 30% di sconto (modello nero e modello bianco) a 479 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti