Canada e UK: disponibile l'acquisto e il noleggio film tramite iTunes Store


Da quest’oggi Apple ha reso disponibile il servizio di acquisto e noleggio film tramite iTunes Store in Gran Bretagna e in Canada. Per quanto riguarda i primi, il catalogo offerto dallo store conta 700 titoli, tra i quali circa un centinaio è offerto anche in formato HD; tra le major che hanno sottoscritto l’accordo ritroviamo anche Disney, 20th Century Fox, Paramount, Metro Goldwyn-Mayer e Lionsgate UK.

Il prezzo per l’acquisto di un nuovo titolo è di 10.99£ e di 3.99£ per un film standard in catalogo; per quanto riguarda il noleggio, invece, il prezzo è rispettivamente di 3.49£ e di 2.49£.

Per i canadesi, invece, il catalogo di iTunes conta ben 1.200 titoli, offerti grossomodo dalle medesime major cinematografiche. I prezzi per il download di un nuovo titolo è di 19.99$ canadesi, mentre di 9.99$ canadesi per un titolo standard del catalogo; per quanto riguarda il noleggio, invece, il prezzo è rispettivamente di 4.99$ canadesi e di 3.99$.

Il noleggio di titoli in formato HD costa rispettivamente 1£ o 1$ candese in più rispetto al tipologia di prodotto scelto (catalogo o novità).

30 sono i giorni successivi al noleggio utili per poter iniziare la visione del film, cominciata la quale si hanno a disposizione 48 per terminare di vederlo o per ulteriori visioni dello stesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti