Mophie Juice Pack Air, tanta autonomia in più per iPhone 5

Grazie alla cover Juice Pack Air di Mophie, l'iPhone 5 raddoppia la durata della propria batteria. Ed è un concentrato di carica che sta tutto in una cover robusta e moderna.
Grazie alla cover Juice Pack Air di Mophie, l'iPhone 5 raddoppia la durata della propria batteria. Ed è un concentrato di carica che sta tutto in una cover robusta e moderna.

In più d’un occasione, soprattutto su Twitter se la memoria non inganna, alcuni lettori ci chiedevano lumi su una cover per iPhone 5 che ne prolungasse l’autonomia, ed eccoci qui con un prodotto ad hoc. Proprio in queste ore, Mophie ha introdotto il Juice Pack Air, che oltretutto offre molta più autonomia del precedente Juice Pack Helium.

Il Juice Pack Air include una batteria da 1700mAh battery, ovvero 200mAh in più rispetto all’Helium, che infatti ricaricava il telefono al massimo fino all’80% della capienza nominale. Una soluzione che può tornare estremamente utile agli heavy-users e ai professionisti:

È il case ideale per tutti quelli che ci lavorano quotidianamente e per quanti si portano il lavoro anche fuori dall’ufficio. Sebbene sia più leggero e sottile delle precedenti generazioni, è un concentro di energia che assicura al telefono una durata della batteria adeguata agli impegni della tua giornata.

Mophie dichiara che il Mophie Juice Pack Air permette di fare un notevole salto in avanti e sostanzialmente raddoppiare l’autonomia rispetto all’iPhone 5 liscio:

  • Tempo di conversazione: fino a 8 ore aggiuntive su 3G.
  • Internet: Fino a 8 ore in più su 3G ed LTE, e fino a 10 ore in più su WiFi.
  • Riproduzione Audio: fino a 40 ore in più.
  • Riproduzione Video: fino a 10 ore in più.

La cover è robusta e caratterizzata da un design molto moderno che sicuramente non dispiacerà ai più; l’unica pecca è che aumenta sensibilmente lo spessore e il peso del telefono, oltre che conferirgli una innaturale estensione in altezza. La versione nera del Juice Pack Air sarà commercializzata tra una settimana abbondante, mentre quella rossa e bianca arriveranno solo verso fine marzo, al costo di 99,95$ l’una. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Web dedicata al prodotto.

[blogo-video provider_video_id=”OiwLYBqb-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”La cover Juice Pack Air di Mophie” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/OiwLYBqb-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/OiwLYBqb-ghClGWxr.js”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti