/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2013/02/video-apple-ipad-spot-tv-620x350-2.jpg)
[blogo-video provider_video_id=”50EgaTLS-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Apple: iPad spot TV” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/50EgaTLS-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/50EgaTLS-ghClGWxr.js”]
Anche in questo caso, lo spot mette in evidenza alcune delle applicazioni disponibili all’interno di App Store, ovviamente legandole al mondo del cinema dal quale attinge a piene mani, mostrando scene da Ritorno al Futuro, Apollo 13 e Indiana Jones.
Continua così la risposta di Apple ad Amazon, che a inizio febbraio ha realizzato uno spot per
, mentre anche Samsung ha fatto la stessa cosa durante il recente
. Che ne pensate di questa “nuova linea” di pubblicità che Apple ha pensato per iPad? Vi piacciono o preferite lo stile precedente, un po’ meno “app oriented”?
Via |