iPhone 5 disponibile in più di 50 nuovi paesi a dicembre

iPhone 5 sarà presto distribuito in più di 50 nuovi paesi del mondo, tra cui le agognate Cina e Russia.
iPhone 5 sarà presto distribuito in più di 50 nuovi paesi del mondo, tra cui le agognate Cina e Russia.

In redazione è appena giunto un comunicato stampa di Apple che dà la notizia: entro dicembre, l’iPhone 5 sarà disponibile in più di 50 nuovi paesi del mondo, tra cui Cina, Brasile e altre nazioni dell’area sudamericana e caraibica.

Attualmente, iPhone 5 viene commercializzato in 47 paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Italia e Regno Unito. Presto, però, non saremo gli unici a poterci mettere su le mani:

iPhone 5 sarà disponibile in Corea del Sud da venerdì 7 dicembre, e da venerdì 14 dicembre sarà disponibile anche in Albania, Antigua e Barbuda, Armenia, Bahamas, Bahrain, Bolivia, Brasile, Cile, Cina, Costa Rica, Cipro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Jamaica, Giordania, Kuwait, Macedonia, Malesia, Moldavia, Montenegro, Panama, Paraguay, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sudafrica, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Venezuela. iPhone 5 sarà disponibile da venerdì 21 dicembre in Barbados, Botswana, Camerun, Repubblica Centrafricana, Egitto, Guinea, Costa d’Avorio, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Marocco, Niger, Senegal, St. Kitts, St. Lucia, St.Vincent e Grenadine, Tunisia, Uganda e Vietnam.

Alcuni di questi però rappresentano una novità, nel senso che non esistevano date di lancio né previste né ipotizzabili; e comunque, non era affatto garantito che Cupertino riuscisse a posizionare tante pedine in un colpo solo, e proprio a ridosso delle festività natalizie. Quindi buon per loro. Di altri paesi invece abbiamo parlato in tempi recentissimi; ed è solo con grande sforzo che Apple è riuscita a guadare le burocrazie cinesi e russe, tant’è che domani a Mosca è in programma un evento iTunes dedicato alla musica. Di qui in avanti, oramai, la strada è in discesa.

Photo (originale) | Risiko

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti