/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2007/07/p4037-620x350-1.jpg)
Se iPhone sarà veramente il prossimo iPod, allora potete già aspettarvi una valanga di accessori per il telefonino Apple. Perché per quanto riguarda iPod una cosa è certa: se il successo del player è stato causa dell’allargarsi della galassia di accessori, ormai vale anche il ragionamento inverso. Cioè gli accessori sono parte del successo attuale di iPod.
Comunque, i tradizionali produttori di accessori per iPod non si fanno certo attendere sul fronte iPhone:
oggi ha già presentato il suo primo accessorio per il telefonino di Apple. Si tratta del caricatore per automobile
. In questo modo sarà possibile ricaricare iPhone attraverso l’accendisigari. Il PowerJolt dispone di un led per indicare le fasi di ricarica, ed è compatibile con tutti gli iPod a porta dock.
Niente di speciale quindi, ma si tratta solo della rampa di lancio di un settore che probabilmente vedrà una certa espansione. Dimenticavo, l’accessorio costerà circa 20$. Griffin è stata seguita, a ruota, da un altro produttore ormai noto,
. Questa azienda ha presentato un Case Acrilico per iPhone (29,99$), lo Sport Armband (29,99$), il cavo per Mini-Stereo (19,99$), il cavo per Stereo (14,99$) e l’adattatore per cuffie (10,95$). Questi prodotti saranno disponibili entro fine mese. Cliccando su “continua” potrete visualizzare una gallery con i nuovi accessori nei dettagli.