Scorte iPad esaurite: slittano le date di consegna

iPad 4g, slitta la consegna a una settimana
Le scorte iniziali di iPad di quarta generazione sono terminate. Se si prova ad acquistare un iPad WiFi + cellular sull'Apple Store, la prima data di consegna disponibile è fra un mese, a fine novembre 2012. Di contro, sullo Store italiano la data di consegna dell'iPad WiFi senza connessione dati 4G LTE slitta a una settimana, quando erano prima disponibili per la consegna immediata. Questo vale per tutti i modelli, da 16GB a 64GB, che siano di colore nero o bianco.

L'ultima generazione di iPad è stata lanciata a sorpresa la settimana scorsa e monta un rapido processore A6X e usa il nuovo connettore Lightning. Questo nuovo modello sostituisce di fatto l'iPad Retina di 3ª generazione, messo in vendita appena a marzo scorso.

I risultati dei primi benchmark condotti sull'iPad di quarta generazione confermano le promesse fatte da Apple di un raddoppiamento delle prestazioni. L’ultimo modello di tablet Apple ha potenza da vendere: è il 10% più veloce dell’iPhone 5 due volte più veloce rispetto all'iPad 2 ed il nuovo iPad di 3ª generazione.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: