Caos tra i produttori asiatici: è cambiato il design dell'iPad mini

ipad mini cambiamento design

Trambusto tra i produttori asiatici di cover dedicate ai dispositivi Apple. Un brusco cambiamento dell'ultim'ora nel design dell'iPad mini li avrebbe costretti a bloccare i macchinari per evitare di trovarsi con migliaia di accessori inutilizzabili.

Era un po' un gioco d'azzardo; fidarsi dei mockup e dei pettegolezzi, e poi mettersi a creare cover per prodotti che non esistono ancora poteva tradursi in un toccasana per il proprio business o in un'autentica rovina. Sopratutto se certe cose si fanno senza la benedizione di Cupertino. A quanto pare, però, il danno è fatto. A causa di un non meglio precisata variazione al design del piccolo gingillo, la produzione è stata fermata un po' ovunque dopo un rapido passa-parola:

I grandi produttori OEM di accessori mobili hanno bloccato la produzione di case per iPad mini poiché la forma del dispositivo sembra essere stata oggetto di ripensamenti. Le fonti hanno affermato che la forma stondata sia cambiata, e che quindi i case progettati in base alle indiscrezioni siano stati abbandonati.

Mistero su cosa sia cambiato e dove, ma di certo la doccia è di quelle gelide. Dopotutto, eccezion fatta per l'iPhone 4S, i leak sul design del case si sono storicamente sempre rivelati veritieri. Se però questo rumor dovesse trovare conferma, allora vorrebbe anche dire che tutte le componenti, le foto e i video visti finora non c'entrano nulla col prodotto che vedremo sugli scaffali tra qualche settimana.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: