Un video mostra il vassoio per la nanoSIM dell'iPhone 5

Il vassoio porta nano-SIM dell'iPhone 5 comparso giorni fa in qualche foto ora è protagonista d'un video che lo confronta a quello dell'iPhone 4S.
Il vassoio porta nano-SIM dell'iPhone 5 comparso giorni fa in qualche foto ora è protagonista d'un video che lo confronta a quello dell'iPhone 4S.

Alcune immagini ci avevano mostrato tempo addietro il vassoietto dedicato alla nano SIM dell’iPhone 5, adottato da Apple subito dopo l’approvazione da parte dell’ETSI. Ora, fa la sua comparsa in un video, assieme ai pulsanti esterni del nuovo venuto smartphone con la mela.

Il confronto con le componenti omologhe dell’iPhone 4S non lascia adito a dubbi:

Il confronto dei vassoi porta-SIM dimostra quanto la microSIM utilizzata nell’iPhone 4S/4 non entri nel tray più piccolo che dovrebbe essere utilizzato con la prossima generazione di iPhone. E parimenti al vassoio per nano-SIM, anche altre parti mostrate nel video, incluso il pulsante di wake/sleep, quelli del volume e il muto sono caratterizzati da un colore “grigio arma da fuoco” nettamente distinto dal colore argentato visto nel 4S. Il video mostra inoltre il pulsante home, la prima componente del futuro iPhone ad emergere tra i rumor lo scorso aprile.

Il prossimo iPhone, caratterizzato da un design nettamente diverso e da uno schermo più grande, dovrebbe arrivare a brevissimo, con ogni probabilità durante l’evento che si terrà il 12 settembre prossimo. Per intanto, buona visione.

Photo | Nowhereelse.fr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti